Non volevo far uscire questo post ||| PostMas

Quest'anno ho deciso di creare dei post a tema Natale, anche se il Natale non mia piace come periodo, se vuoi sapere il perchè leggi questo post Il Natale senza Regali e ho deciso di intitolare questi post con il nome PostMas nei titoli. 4 post a tema Natale e cose simili. 

I post usciranno sempre di mercoledì, ma questa settimana l'ho fatto uscire di giovedì perchè sto lavorando e non sono riuscita a caricarlo mercoledì.

Come vi dico negli ultimi due anni (da quando ho aperto il blog) non amo poi tanto il Natale, per svariati motivi, uno dei tanti è che non ho regali da scartare (si neanche i miei me li fanno 😥😫) e poi sta diventanto, o meglio è diventata una festa a scopo di lucro, in specialmodo con i black friday.

Come ogni anno non sento la motivazione di festeggiarlo, con questa pandemia è anche peggiorata Natale e Pandemia.

Forse l'unica cosa che rende bello il Natale sono i cartoni della Disney che trasmettono sui canali Rai nei giorni di festa, ma anche vari film di Natale e non che vengono trasmessi in Mediaset, Rai e in altre reti Privati (leggi questo post Il film di Natale e Non).

Su telegram ho creato una challenge per Natale e Epifania ----> Canale Telegram: Il Mondo di Tiziana per condividere film, libri, per il tema natale e neve. andate in tanti a commentare, ma si può parlare di tutto.

Ciao e al prossimo PostMas, sperando che sia di mercoledì e non di giovedì!



Commenti