Vorrei mettere tutto nello zaino e sparire

Più di una volta ho parlato di voler partire e sparire dalla famiglia (La fuga non è la soluzione, Sogno nel cassetto: La VanLife, Quando hai il coraggio di farlo).

nella mia vita (ora 33 anni) ho sempre litigato con i miei anche per delle stupidaggini, ho sempre voluto allontanarmi da loro, ma non sapevo come, e più seguivo canali YouTube sulla van life ho capito cosa volevo fare ogni volta che litigavo con i miei.

E molte volte mi capita di pensare che vorrei davvero mettere in uno zaino le prime cose che vedo e prendere il primo treno e andarmene e non far sapere niente a nessuno.

Ma poi mi metto li è penso "dove vado senza soldi?" "Il lavoro online non mi sa ancora l'entrata necessaria per vivere". 

Allora cosa bisogna fare in queste situazioni? Non lo so, io l'nica cosa che riesco a fare è quella di mettermi le cuffiete e la musica a palla, non voglio pensare a niente, e forse la musica è la mia via di fuga pià economica, anche se vorrei davvero prendere uno zaino e andarmene per sempre.

Avete mai avuto la sensazione di andarvene dalla vostra routine? Se si cosa avete fatto, siete partiti per quella cosa che avevate in mente quando avefate una giornata no?

Scrivetelo nei commenti, per uno scambio di idee e opinioni.



Commenti