Sono una fallita - Il mio modo di fare è sbagliato

Quando ho aperto questo blog, il primo post è stato questo ----> Ho fallito troppe volte, dove ho parlato dei miei fallimenti suoi social. Adesso, a distanza di quasi 3 anni, dico che io sono sempre stata una fallita, che sbaglia ogni cosa che prova a fare.

E mi sono sempre chiesta se ero io a sbagliare o erano gli altri, e la mia risposa è stata "sono gli altri che sbagliano e non capiscono il mio lavoro", ma ora mi sono dovuta ricredere.

Ma perchè mi sono ricreduta? Perchè ho lavorato in una mensa, per un giorno, e mi sono resa conto che il modo di pulire è sbagliato, si perchè ho avuto un rimprovero perchè ho pulito male e ho dovuto pulire di nuovo tutto, e non posso dare a colpa agli altri perchè lo sbaglio l'ho fatto io, ed era un rimprovero più che giusto in tutti i sensi, e per questo, adesso, posso dire che "il mio modo di fare le cose" è sbagliato in tutto e per tutto.

Io che faccio video di pulizie motivazionali, nei quali cerco di motivare gli alri a pulire nel miglior modo possibile mi sono dovuta ricredere su come faccio le pulizie di casa.

Anche se non si dovrebbe paragonare le pulizie fatte a casa con le pulizie fatto in una qualsiasi mensa.

Questo mi ha fatto capire che io sono "una persona sbagliata" ma soprattutto "sono una fallita".

Ti sei trovato in una situazione del genere? Se si come ne sei uscita? Hai delle insicurezze?

Rispondi nei commenti per uno scambio di opinioni, ma soprattutto di consigli.



Commenti