Ho fallito troppe volte

Qualsiasi cosa ho aperto (blog, youtube, Facebook) pensavo di arrivare a livelli molto alti da subito, invece mi sono sempre sbagliata. Non perché non portassi buoni contenuti, ma perché li ho impostati male.
Ho avuto 3 blog differenti, uno delle mie creazioni, uno di arte, uno di cucina, tutte e tre chiusi perché non mi piaceva l'impostazione, non erano pensati, li rileggevo troppo tardi per modificarli e se li modificavo ormai non andavano oltre le 30 visualizzazioni.
E così anche per youtube, anche se il canale youtube ancora non l'ho chiuso, sto cercando ancora la strada giusto per non farlo affondare.
Sono sempre stata una persona che inizia le cose, e che si perde per strada, ho tante idee che il più delle volte non riesco a realizzare, un po' per mancanza di tempo, un po' perché mi manca l'aiuto, forse anche un po' di pigrizia, quest'ultima è molto presente nella mia vita.
Sono sempre stata una persona molto pigra.
Però questa volta voglio cambiare, voglio migliorare la mia vita, il mio stile, e la voglia di creare qualcosa di concreto, di reale e vivo, che non venga messo a KO dalla mia pigrizia e non pensare che prima o poi fallirò, perché dietro ad un fallimento c'è il miglioramento e la voglia di cambiare e la voglia di non buttarti giù.
Ora sono qui per parlarvi, in questo blog, di me, delle mie paure, delle mie gioie, e delle storie che ho nella mia testa.
Sempre se riesca a trovare le parole per poterle descrivere veramente.
Spero di riuscire a scriver anche delle ricette (se riesco a fare le foto, decenti!).
Con la speranza di riuscire ad andare avanti, anche grazie a voi.
Lasciate commenti in ogni post per un confronto e per ogni vostro chiarimento.

Commenti