La solitudine non è poi così male

Più passa il tempo e mi rendo che nella mia vita non c'è posto per dei bambini, perchè dico questo, perchè passando la mia vacanza con mia nipote mi sono resa conto, per l'ennesima volta, di non volere figli.

Se ne vuoi sapere di più leggi questo articolo La mia vita da single e senza figli.

Ma una cosa è cambiata.. vorrei avere un compagno nella mia vita, anche se nella mia testa c'è ancora l'idea di non volere nessuno al mio fianco, non mi piace condividere la mia indipendenza.

Ancora non sono pronta ad avere qualcuno al mio fianco, ma in un futuro lo vorrei tanto.

Non sono fatta per condividere lo spazio con gli altri, l'ho condiviso per tanti anni che non vedo l'ho di avere dello spazio per me stessa.

Che poi la solitudine non è un male, a volte stare soli con noi stessi aiuta a comprendere chi davvero siamo.

Non abbiate fretta di sposarvi, di andare a convivere, prima di tutto vivi per te stessa e non per gli altri.

Vivi la tua vita.

Tu cosa pensi? Sei un tipo solitario come me? O ti piace stare in compagnia?

Scrivimi nei commenti i tuoi pensieri e cosa ti iace di più per un confronto e uno scambio di idee.



Commenti