La mia vita da single e senza figli #

Qualche anno fa nel mio canale youtube feci un video sulle 3 cose che non sopporto (il video, ora come ora, non c'è più).
Il quale su molto criticato su una cosa che non sopporto. 
Ma voi vi chiedete cosa c'entra questo con il titolo? Molto semplice.

Prima di tutto diciamo quali sono le 3 cose che non sopporto:
  1. Non sopporto le persone che sono perennemente in ritardo, e mi da fastidio se anch'io arrivo in ritardo (il che non succede mai)
  2. Non sopporto le persone che nei negozi si fermano di botto senza sapere dove devono andare e cosa devo prendere al bancone
  3. Non sopporto, per quanto mi piacciono, i bambini. Non è che non li sopporto ma proprio riesco a relazionarmi con loro perchè, alcuni bambini sono curiosi e fanno delle domande che noi alduti non pensiamo che possono fare, e io in questi casi non so cosa dire o fare
La terza cosa ha scatenato l'ira di alcune persone, ma in quel caso non avevo ascoltato bene quello che avevo detto, ovvero "Non è che non li sopporto ma proprio riesco a relazionarmi con loro perchè, alcuni bambini sono curiosi e fanno delle domande che noi alduti non pensiamo che possono fare, e io in questi casi non so cosa dire o fare". Questo pezzo non l'hanno proprio ascoltato, dandomi della St***za e di come si possono odiare i bambini (quando io non ho detto di odiarli ma solo di non sopportali, il che è differente), senza sapere che di bambini ne ho cresciuti (figli di una cugina).
Alla fine non si può insultare sul fatto che non riesco a relazionarmi con i bambini, perchè non tutti hanno l'istinto materno.

Cosa c'entra tutto questo con la mia vita da single e senza figli?
Come ho detto prima la risposta è molto semplice, non giudicate la mia scelta, ognuno la vede come vuole.
Fin da piccola non riuscivo a relazionarmi con altri bambini e ancora adesso con i bambini non ci riesco comunque.
Si di bambini (di altri) li ho cresciuti, ma avevo l'aiuto di mia madre e di mia sorella. 
Non sono una quella che cambia pannolini, lo facevo fare sempre agli altri.
Quindi non avevo e non ho l'istinto materno.

Perchè questa scelta?
Non dirrò che i bambini sono degli errori, questo mai, ma sono delle responsabilità, che al giorno d'oggi (almeno io) non riesco a prendermi.
Perchè, ultimamente sto aiutando mia sorella con la figlia, e un paio di volte sono rimasta a dormire da lei, e mi sono resa conto che la mia vita, non è fatta per stare con qualcuno e per avere dei figli.
Non sono il tipo di stare sveglia la notte o cambiare pannolini.
Non so se è perchè non ho trovato la persona giusta o meno. 
Ma in questo momento i bambini e un uomo nella mia vita non ne fanno parte.


Voglio solo vivere la mia vita in libertà, finchè posso, non voglio e non devo avere costrizioni, non ho bisogno una persona accanto, e nemmeno un figlio, per essere felice.
Ho la libertà di vivere come voglio e dove voglio, punto.

Voi avete delle cose che non sopportate? Se si quali?
Avete l'istinto marteno? Amate i bambini?
Voi al posto mio cosa fareste? Cosa pensate della mia scelta?
Se non la pensate come me, scrivete la vostra opinione nei commenti, per il confronto.
Scrivete anche se siete come me e come vi ponete con i bambini.

Commenti