L'omosessualità. ç #

In questo post vorrei parlare di omosessualità, e si ho messo due simboli nel titolo, ovvero la mia Esperienza e la mia Opinione, perchè l'ho fatto?
Semplice, ho avuto degli amici omosessuali.
Ma anche perchè, ultimamente, mi sto rendendo conto che tendo in quella direzione, ma non proprio del tutto. Nel senso che credo di essere bisessuale (ma ancora non ho le idee ben chiare)

Ma cominciamo dall'inizio.
Nell'ultimo anno delle superiori, ho avuto in classe un ragazzo omosessuale, con il quale andavo d'accordo, così anche quando ho fatto la scuola di moda (leggi anche il post ... Dall'Alberghiero alla Scuola di Moda ).

In fin dei conti che cos'è l'omosessualità?
L'omosessualità è un'orientamento sessuale che comporta l'attrazione amorosa verso individui dello stesso.

Cit.
"L'omosessualità non è frutto di cattiva educazione o di madri troppo protettive o di padri troppo assenti o peggio ancora il risultato di traumi o violenze: L'omosessualità esiste da sempre in una percentuale calcolata tra il 5 e il 10 %, in tutti i luoghi del mondo ed è presente nel mondo animale. troviamo gay in tutte le famiglie".

Ma io ho anche parlato di bisessualità. Andiamo a vedere cos'è anche la bisessualità.
La bisessualità è un'orientamento sessuale che comporta l'attrazione verso individui sia del proprio che dell'altro sesso.

La mia opinione
Io sono una quelle che va d'accordo con tutti, ma quando mi si fa un torto, non vado a litigare, evito quella determinata persona.
Quindi mi piacciono le persone omosessuali, sono molto meglio gli etero (almeno quelli che si dichiarano omo e combattono per i loro diritti), sono a favore degli omosessuali e dei loro diritti. Mi danno fastidio quelle persone omofobe, ma sanno dentro di loro di essere omosessuali, e combattono contro gli omosessuali pensando che sia dei malati psicopatici, quando non lo sono.
Perchè loro sono di natura così.

W L'OMOSESSUALITA'



Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o no ai diritti degli omosessuali?
Avete amici omosessuali? Siete quelle persone che accettano gli omosessuali ma che non hanno diritto come gli etero?
Fatemelo sapere nei commenti, per un confronto e per uno scambio di opinioni.
Ovviamente con dei toni moderati, altrimenti sarete bannati, sorry! 😂😜😏😉

Commenti