Borsa per gita andata e ritorno ^

Ho già scritto un post riguardante ai viaggi e alle valigie/borse (Viaggiare con le mestruazione + Cosa metto in valigia ^), quel post era riferito a due giorni di viaggio con le mestruazioni, ma l'applicazione va sempre utilizzata (almeno io la utilizzo spesso e per ogni cosa).
Anche per questo viaggio sono andata a sbirciare l'app (Clue) per vedere se in quel giorno avrei avuto le mestruazioni, per prevenire e per portare gli assorbenti o meno (come vedrete nelle foto li porto ugualmente, se dovessero essere utili a qualcun altro). 
Per fortuna per questo viaggio non ho le mestruazioni. yeah 😂 😝
Incominciamo subito a preparare la borsa per questo viaggio
La borsa che utilizzo non è di una marca specifica.

AGGIORNAMENTO: La borsa l'ho cambiata, non quella della foto. Ho utilizzato una zaino porta pc, preso con i bollini alla Coop, della Smemoranda.

Vediamo cosa metto dentro, due cose non ho fotografato, ovvero l'ombrello, un paio di scarpe e un paio di pantaloni (se piove).
E' una borsa a braccio, che sicuramente cambierò, una borsetta per i souvenir, una sciarpa, un cappello, un paio di guanti e un poncho in caso di piogga)
Tecnologia: fotocamera con qualche micro sd di scorta, un telefono (senza sim) per la musica con correlate cuffie e un carica batterie portatile
Pochette per i truccchi, fazzoletti, assorbenti e salvaslip, salviette umidificante, crema mani e qualcosa per tagliare le unghie (se in caso si rompesse un unghia), taglia unghie, una lametta e forbicine
Due cose fondamentali da portare:
  1. il portafogli con i documenti e dei soldi (io non porto più di 20€ per dei regali)
  2. il cellulare per sentire i vostri famigliari (io parto con mia madre, mia sorella chiamerà 20 volte ne sono sicura)
Voi cosa mettereste nella borsa per una gita in giornata?
Scrivetemelo nei commenti per un confronto.

Commenti