Viaggiare con le mestruazione + Cosa metto in valigia ^

Ti è mai capitato di viaggiare con le mestruazioni? O che in una vacanza ti sono arrivate e non ti sei portata ne assorbenti, ne tampax, ne coppetta mestruale?

A me è successo parecchie volte, quando andavo in vacanza, un pò per ingenuità, un pò perchè non riuscivo a calcolare quando mi sarebbe arrivata la prossima mestruazione, perché non mi ricordavo l'ultima, e sai cosa facevo?
Lasciavo sempre un pacco di assorbenti nella casa in montagna di mia nonna, compravo due pacchi e quello che avanzava lo lasciavo lì, se nel caso l'anno seguente mi trovavo al paese e mi sarebbero venute.
Poi con le nuove tecnologie e i nuovi telefoni, ci sono delle app dove tu metti le tue informazioni, le tue ultime mestruazioni (2 come minimo) e lei ti calcola tutto, e se devi partire e in quei giorni hai le mestruazioni, o rimandi il viaggio o ti porti gli assorbenti (tampax o qualsiasi altra cosa) dietro.
Una di queste app, con la quale mi trovo bene è CLUE
Simbolo di Clue

Alcune Pagine dell'App

Voi vi chiederete del perchè sto facendo questo post? Immaginavo!
Il 5 e il 6 ottobre ho un viaggio prenotato che non posso rinviare, perchè è un viaggio di gruppo per andare da Padre Pio, e proprio in quei giorni mi dovrebbero arrivare, ma io ho un ciclo alquanto strano, cioè mi può venire prima o anche dopo, non l'ho posso sapere in anticipo, ma quest'app ci prende in pieno (almeno per me all'80-90 %).
E dato che la sfortuna è dalla mia parte, stai pur sicuro che mi vengono... e per questo che sicuramente in questo viaggio mi porterò gli assorbenti.
Ma oltre a parlare di questa app vi voglio far vedere cosa metto in valigia per due giorni in gita (oltre gli assorbenti 😓😭😰).

Ovviamente questa valigia è per una persona sola, e poi non devo portare poi tanto!
Questa è la borsa che vorrei portare.
Ma non so, perchè c'è anche mia madre
Questo è quello che ci si può portare.
Non è detto che siano proprio queste

Un cambio (pantalone e maglia), mutande, pigiama, minisize di bagnoschiuma e shampoo.
Otrea queste cose porto il phone richiudibile da viaggio, per sicurezza.
Questo è solo un esempio, di quello che porto e della borsa, perchè vado in viaggio con mia madre, potrei cambiare borsa.
Io i panni li arrotolo per farli entrare tutti e cerco di non farli stropicciare troppo.
Mi porto anche un kway per la pioggia, possibilmente con maniche lunghe e cappuccio come quello che mi mostro qui sotto ↡ ↡ ↡ ↡ ↡
Un Pocho per la pioggia.
Lo si può trovare ovunque,
io l'ho preso dai cinesi a 5,90€
Voi cosa porterete in un viaggio di due giorni? Vi è mai capitato di avere le mestruazioni quando siete in viaggio?
Scrivete nei commenti le vostre esperienze e come avete fatto.








Desclaimer: 
Non sono stata pagata dall'App Clue, e non mi hanno contattato per pubblicizzarla.
E' stata una mia idea di fare questo post, è' semplicemente una mia opinione, perchè mi ci trovo bene
Io e Clue non siamo responsabili di un uso improprio

Commenti