Il mio dimagrimento va male, mi rimetto in riga

Mi sono osservata allo specchio e non posso negare di aver accumulato 2 kg in più. E la bilancia non mente.s

Li sento. Le mie vesti stringono un po' di più, e mi sento meno a mio agio nel mio corpo. 

È giunto il momento di agire. 

Decido di integrare alcuni esercizi nella mia routine quotidiana. Non solo per perdere quei due chili in eccesso, ma anche per migliorare la mia salute generale e il mio benessere. 

Comincio con piccoli passi, come una passeggiata quotidiana o qualche semplice esercizio a casa.

Mi impegno a essere costante e paziente, sapendo che i risultati non arriveranno da un giorno all'altro. 

Inoltre, prendo in considerazione la mia alimentazione, facendo scelte più sane e riducendo le porzioni.

Cercando il supporto di amici e familiari per motivarmi. 

So che sarà una sfida, ma sono determinato a tornare in forma e sentirmi meglio con me stesso.

Tu cosa pensi della mia scelta?

Si anche questa volta ho utilizzato ChatGPT, ma ho modificato qualche parte che non mi piaceva.

Tu cosa faresti al mio posto? 

Mi raccomando se dovete intraprendere questo percorso fatevi seguire da esperti e non fate come me.

Scrivete nei commenti per uno scambio di opinioni e uno scambio di idee e consigli.

Commenti