Euronics e la sua politica scorretta (myopinion)

In questo posto anzi vi voglio parlare di una politica scorretta, almeno per quanto mi riguarda la mia opinione.

La politica riguardante l'Euronics. Questa politica parla del fatto che se bisogna fare un acconto e andando a prendere un qualsiasi oggetto due giorni o dopo una settimana, bisogna dare un acconto del 30% del prezzo. 

Nel senso che, vi spiego, l'altro giorno sono andata a vedere un tablet per mia nipote, che avrei utilizzato anche io, e ho visto un tablet per bambini a €90 e avevo comunicato al diciamo al responsabile del reparto del tablet che io non potevo dare più di 10/15 euro, quando sono tornata in cassa la persona fa "sono €30"  "aspetta come €30?" "sì perché noi la nostra politica è quella di richiedere il 30% del prezzo di vendita" lì sono rimasta male e anche mia madre e abbiamo deciso di lasciare il tablet lì o di non andare avanti, perché comunque avevo solo €15 quindi ho deciso di lasciarlo lì.

Mia madre si era iMpuntata che lo voleva prendere e voleva ritornare e in questo caso a pagare direttamente i €90. E dato che non siamo potuti riandare perché c'era mia nipote, abbiamo deciso di lasciar perdere perché mi è venuto in mente dopo che io qualche giorno dopo avrei avuto la parrucchiera non l'avrei potuto pagare e non mi andava di spostare l'appuntamento.

Ho detto mamma di lasciar perdere e dato che era anche l'ultimo a disposizione, non ptevo fare ordina e ritira in negozio, ho deciso di lasciar perdere perché tanto come sono stata fino adesso a sacrificarmi a dare il mio telefono a bimba quindi ho deciso di aspettare un altro pochino e comunque facendo altri lavoretti avrei comunque potuto andare lì a comprare o lo stesso, se lo trovavo, o un altro che costava leggermente di più in modo da essere sicura cheavrei potuto installare le applicazioni che avrei voluto installare, perché il tablet che ho visto era solo per bambini.

Per me questa è una politica è alquanto scorretta perché non è giusto che io ti do il 30% del prezzo è come se io lo pagassi con scalapay. Se devo darti il 30% utilizzo direttamente scalapay, dato che sul sito dell'Euronics si può fare.

Per me non è giusto come politica perché comunque dipende dalle finanze della persona, è la persona che deve decidere quale importo da dare e non Euronics, non mi devi obbligare a darti il 30%. 

Spero che vi sia piaciuto questo post, fatemi sapere sotto nei commenti cosa ne pensate, se è giusto questa politica o se sono io che se sbaglio.

Commenti