Odio i giochi antistress

Anche oggi ho voluto testare ChatGPT e vedere cosa mi diceva. 
Oggi ho voluto che scrivesse un testo, sempre in prima persona, che parlava del fatto che io odio i giochi anti-stress.

Detesto i giochi anti-stress. Potrebbe sembrare strano. Dopotutto, sono pensati per rilassare, giusto? Ma per me, è tutto il contrario. Ogni volta che provo a giocarci, sento che lo stress aumenta anziché diminuire. 

Forse è perché non riesco a lasciarmi andare completamente. Ogni volta che cerco di concentrarmi su quei movimenti lenti e ripetitivi, il mio cervello inizia a correre ancora più veloce. La sensazione di dover fare qualcosa di utile invece di "sprecare" tempo con un gioco diventa schiacciante.

E poi c'è anche la frustrazione. Perché non riesco a ottenere quel senso di calma che tutti sembrano sperimentare? Perché per me sembra solo un altro compito da completare anziché un momento di relax? 

Quindi sì, potrei essere l'unica persona al mondo che detesta i giochi anti-stress. Ma va bene così. Preferisco trovare la mia pace in altri modi, magari con una passeggiata nella natura o semplicemente ascoltando della musica tranquilla. Ognuno trova la propria strada per il relax, e per me, quella strada non passa attraverso un gioco anti-stress.

Cosa ne pensi dei giochi anti-stress?

Commenti