Non vedo l'ora che finisca

Ho sempre amato l'inverno.... Forse quando andavo a scuola preferivo l'estate perché non si andava a scuola... Ma da quando ho finito la scuola ho iniziato ad amare l'inverno.
Ma da quando è venuto il VIRUS non so così sicura di amarlo. 
E questo inverno {2023-2024} è stato più duro.
In questo post vi voglio raccontare come sta cambiando il mio amore per l'inverno e questo non vuol dire che inizio a vedere l'estate migliore, no anzi la odio ancora di più...
Come è cambiato il mio rapporto con l'inverno...
Sono sempre stata un termosifone umano, in inverno andavo in giro per casa senza pedalini e senza ciabatte perché mi andavano a fuoco i piedi.
Non avevo mai linfluenza con febbre. Giusto qualche giorno con la tosse e basta.
Ora invece?
Con il virus tante cose sono cambiate... Come ad esempio prendo il raffreddore dura un sacco di tempo, devo prendere l'antibiotico, quando prima non lo prendevo. La Tachipirina non fa più niente (almeno per il mio corpo).
Nell'inverno 2021.2022 avevo sempre i piedi gelati non riuscivo a scaldarli. Portavo circa 3 paia di pedalini e ciabatte e non riuscivo a scaldarli...
Nell'inverno 2022.2023, a parte che ho preso il virus, sentivo sempre freddo sul busto, la schiena. Ero persino arrivata a mettere un maglione sotto le coperte, la sera, per il giorno dopo per non averlo freddo.
Capite perché è cambiato il mio rapporto con l'inverno...
Quest'anno {2023-2024} non so quante volte ho preso il raffreddore, e mi è anche venuta la febbre a 39 per un giorno.
Non vedo l'ora che quest'inverno finisca al più presto.
Questo non vuol dire che sto odiando l'inverno.... No, lo adoro ancora, non per il freddo, ma per le tisane e il tè caldo, la cioccolata calda, il piumone e cose così.
Voi come la pensate? Scrivete nei commenti quale stagione preferite e perché.
Per uno scambio di opinioni....

Commenti