Non ne posso PIU'

Sono una persona che piace stare in casa, ma allo stesso tempo vorrebbe uscire tutti i giorni.

Questo succede perchè ho un lavoro che mi permette di lavorare a casa (sartoria, YouTube, Blog, Yves Rocher), anche se lavori online li posso fare ovunque ma la sartoria no.

E quando ti ritrovi ad avere, anche, una nipote di 4-5 anni che il pomeriggio vuole stare con te e non con la madre, non ho poi così tanta libertà di gestire il mio tempo.

Si, mi piace stare a casa, quando sono io a deciderlo e non quando agenti all'infuori di me decidono che io debba stare a casa.

E si, mi piace un botto uscire per fatti miei senza avere terze persone con me.

E io in questo momento non ne posso più, perchè non ho la libertà di fare come mi pare, perchè terzi parti mi obbligano a fare tutt'altro.

E forse per questo che non mi sono creata una famiglia e non voglio nessuno al mio fianco, perchè amo troppo la mia libertà e la mia indipendenza, non ho responsilità se non verso me stessa.

Si può stare bene anche da soli.

Fammi sapere nei commenti, se stai vivendo la mia stessa situazione, e che cosa pensi dell'essere indipendenti e non dipendere da terze persone, anche solo per uno scambio di opinioni.


Commenti