Le mete scelte da tutti io le detesto

Sono una persona che va sempre contro corrente, quindi tante mete dove tutti vorrebbero andare io non ci voglio andare, come ad esempio l'America, il Giappone, Londra, la Francia.

Non sono mai stata amante di questi luogi fin da piccola, sono sempre stata attratta da posti che nessuno vuole andare come la Germania, la Spagna, la Polonia e tutti i paesi dell'est Europeo.

Ma perché luoghi come il Regno Unico, l'Amarica, il Giappone, la Francia non mi piacciono? O meglio non ci voglio andare?

Devo dire la verità non lo so, forse perché sono le mete  dove tutti ci vogliono andare, e dato che io vado sempre contro corrente io non ci voglio nadre, ma, effettivamente, non c'è un motivo specifico.

Fammi sapere se per te è uguale oppure no, scrivilo nei commenti per uno scambio di opinioni.



Commenti