PostMas | quanto AMO l'inverno

Dopo due anni tornano i PostMas. Ma partiamo dal dire cosa sono i PostMas. 

I PostMas sono dei post i cui parlo di argomenti che riguardano il Natale o argomenti invernali, desideri che ogni chiedo a Babbo Natale.

Ma oggi non parliamo di Natale, parliamo di Inverno e di quanto lo ami. 

Perché amo di più l'inverno e non l'estate? 

Non mi piace l'estate, per prima cosa perchè fa un caldo assurdo, il mare lo detesto la sabbia fastidiosa (anche se il mare mi piace di più in inverno), secondo io sono nata nel mese di agosto, e le feste non si facevo, le facevo a settembre.

Mi piace l'inverno per il te caldo, la cioccolata, il cammino acceso, un libro sotto il plaid, il piumine, i maglioni oversize e caldi.

Quello che io chiamo il caldo artificiale.

E per questo che io amo alla follia l'inverno.

Tu che stagione preferisci e che odi e il perchè! Scrivilo nei commenti per uno confronto di opinioni.



Commenti