Quanto è dura andare avanti

Il mese scorso ho iniziato questa rubrica mensile dove vi parlo del mio dimagrimento. dove vi aggiorno di quello che sto facendo.

Ma a quanto pare non ci sto riuscendo, perchè mi piace mangiare, non solo roba sana ma che schifezze.

Sapete anche che sto "seguendo", per modo di dire, la dieta di MelaRossa, che dovrei arrivare a fine anno a 61kg, ai quali non voglio arrivare, voglio arrivare intorno ai 70kg, mi mancono circa 7/8 kg.

Ma come sta andando? Non propriamente bene, perchè invece di dimagrire sono aumentata di un kg, voi direte che che vuoi che sia? Se devo fare così preferisco smettere la dieta e continuare a mangiare.

Il mio problema non è il mangiare a pranzo e a cena, ma quello tra pranzo e cena.

Seguo MelaRossa solo per le ricett e prendere spunto a cosa mangiare. Nel senso che se c'è un panino con pomodori tonno e mozzarella, invece di farmi un panino faccio l'insalata con gli ingredienti citati (pomodori tonno e mozzarella) e metto la quantità del pane, in modo da gustarmi di più il pranzo o la cena, perc quanto mi piacciono i panini preferisco mettere il pane da parte e mangiarmi un insalata e così via.

Lo sport niente, perchè tra il cucito, mia nipote non mi va per niente, dovrei svegliarmi una mezz'ora prima per fare gli esercizi ma vi devo dire che non mi va per niente.

Speriamo che il mese prossimo sia meglio di questo. 

Scrivetemi nei commenti dove trovate la motivazioni e quali esercizi fare.



Commenti