Resoconto di una vacanza

Come tutti gli anni vado in vacanza in un paesino minuscolo nelle Marche, in montagna.

Quest'anno, dopo due anni con mia nipote, ci sono andata con mia madre.

Si ci siamo annoiate a morte, perchè non c'è praticamente niente. Ma ci siamo riposate il cervello da mia nipote, non è che ci da impiccio, ma staccarsi di tanto in tanto non è un male, soprattutto per me che di stare con i bambini non piace.

L'unica cosa che abbiamo fatto è mangiare tanto ma abbia fatto tante passegiate, forse è l'unica cosa che mi manca a Roma, purtroppo io non abito in un quartire, abito in camapagna e farmi lle passeggiate in campagna e non incontrare nessuno non mi piace. e infatti non cammino mai e questo mi dispiace un sacco.

Se vuoi vedere qualcosa di questi posti guarda questi video short fatti su YouTube Short Vacanza 2023

E questo video che ho fatto, non è un granchè ma è quello che ho fatto Resoconto di una vacanza



Commenti