Non lo volevo vedere

Sono molto restia a vedere film e serie tv riguardanti i reali, forse gli unici film che ho visto sui reali è la vita di Sissi, che tanti hanno romantizzato e anche di parecchio, pur sapendo che la sua era tutto che rosa e fiori.

Ma questo non centra niente con Red, White e Royals Blu, film uscito su PrimeVideo 11 agosto 2023, e ti devo dire che non lo volevo vedere, ma come al solito YouTube mi rema contro, mi compariva nella home page, trailer e clip riguardanti questo film, proprio come Young Royals.

Tutti questi piccoli video mi hanno portato a vederlo e me ne sono letteralmente innamorata, e mi sono anche innamorata del libro che per anni avevo snobbato.

E ti devo dire che mi piace un sacco, anche se in alcuni termini sembra molto ispirato all'attuale vita della monarchia inglese. ma non lo voglio paragonare alla vita della monarchia inglese.

Si mi piace riverderlo ancora e finchè non trovo qualche altro film o serie tv, continuerò a vederlo, come continuo a vedere Heartstopper (1 e 2 stagione) e Young Royals (1 e 2 stagione).

Ma di che cosa parla il film?

Alex, figlio del Presidente degli Stati Uniti, si mette nei guai con il principe britannico Henry, creando una crisi di immagine internazionale. I due sono grandi rivali ma fingono di essere amici per il bene dei loro Paesi e presto si affezionano.

Ci sono delle differenze con il libro?

Molte, ma non ne voglio dire, perchè ne sono davvero tante e continuare in questo post sarebbe troppo lungo, e poi ha un ulteriore finale dal film che non vorrei spoleirare. Perchè si sta parlando un secondo e terzo film.

E non mi va di fare un altro post, chi avrà letto il libro capirà le differenze,

Ma devo dire che è uno dei pochi adattammenti che mi è piaciuto.

Fatemi sapere se avete letto il libro e avete visto il film e datemi una vostra opinione su entrambi, per vedere se abbiamo la stessa opinione o se c'è dell'altro.

Foto presa da google


Commenti