Ho snobbato per mesi YOUNG ROYALS

Per mesi ho davvero snobbato (non prendere in cosiderazione) la serie tv svedese YOUNG ROYALS, ma perchè ora ne sto parlando? Ne sto parlando perchè è diventata la mia ossessione.

Ma come mai è diventata un'ossessione se prima la odiavo?

Perchè ogni giorno nella mia home page di YT mi compariva una canzone con la storia di Willehlm e Simon, poi ho trovato la loro storia divisa per stagione (2 stagioni) e da li me ne sono innamorata totalmente.

Avevo iniziato a vederla mesi fa, ma non mi era piaciuta, ma ora ne sono totalmente ossessionata.

Ma di che parla YoungRoyals?

A seguito di uno scandalo, il principe Wilhelm, secondogenito della casa reale svedese, viene iscritto in un prestigioso collegio, Hillerska, frequentato per lo più dagli adolescenti appartenenti alle famiglie d'élite della nazione. A Hillerska sperimenta nuove amicizie, il suo orientamento sessuale e l'amore. Tuttavia, quando diventa inaspettatamente l'erede al trono, la sua vita prende una piega del tutto inaspettata e seguire il suo cuore si rivelerà più impegnativo del previsto.

La mia opinione

Non ho un'opinione ben precisa, l'unica cosa che posso dire è che per quanto riguarda i regni, questa serie ne parla poco, anche se il protagonista è un principe ereditario.

E non vedo l'ora di vedere la terza e ultima stagione per vedere come va a finire la loro storia.

Voi cosa ne pensate? scrivetelo nei commeni per un confronto o per uno scambio di opinioni.



Commenti