Comincia un nuovo percorso

Si, comincia un nuovo percoso, non un percorso di studi (anche se lo vorrei fare molto volentieri), ma un percoso di dimagrimento. 

Si, perchè mi sto rendendo conto (o meglio sono stata sempre consapevole) che pesare 80kg non va bene per niente.

Ma se non metto nero su bianco non inizio mai e poi mai, e con la consapevolensa di tenere un diario alimentare, mi obbliga a seguire.

Ma non un classico diario alimentare, dove si scrive quello che si mangia, quando si fa sport o quanto si beve. Ma soprattutto il mio uomore, come mi sento ogni volta che vedo un numero sulla bilancia, tutto quello che mi passa per la testa anche quando mangio.

Spero solo che una vola arrivata al mio obbiettivo riesco a continuare, in special modo con gli esercizi. 

Si, perchè sono con dello sport e del movimento si può perdere peso, seguito da un'alimentazione sana.

Come vi ho parlato in altri post, non basta solo l'alimentazione a far perdere peso, ma abbinata ad un allenamento, fatto anche a casa seguito da uno professionasta, si può arrivare ai livelli che vogliamo.

Per chi vuole seguire il mio percoso di dimagrimento, continuate a seguire questo blog, che vorrei pubblicare una volta al mese il mio percorso di dimagrimento.

Scrivetemi nei commenti come trovare la motivazione, in modo da prendere spunti.

Grazie per il vostro supporto

Commenti