Recensione: Tisana al Mirtillo della Conad

Buon pomeriggio a tutti, forse sarebbe meglio dire buonaserata.

Speriamo che questa pioggia e questo freddo finiscono presto, soprattutto per quelle persone dell'Emiglia Romagna e delle Marche che hanno perso tutto e devono ricostruire tutto.

E in giorni come questi è bello sorseggiare una bella tisana calda.

Oggi vi propongo una tisana al gusto Mirtillo, la marca è quella della Conad.

Da come si può leggere dalla foto si può fare anche fredda, io la preferico tiepida, e mi piace berla in un paio di ore, e non tutta insieme, non solo questa ma un pò tutte le tisane e te.

Gli ingredienti (tutto c'è che il mirtillo, o meglio c'è, ma c'è solo il 1%, come vedete dalla foto) sono:


La preparazione è come una classica tisana o te

Come detto prima tutto sa che di mirtillo, sa molto del classico Karkadè, che poi è il principale ingrediente di questa tisana.

MyOpinion:

Mi piace un sacco anche se c'è di meglio, come tisana al mirtillo e poi c'è poco o niente non mi piace, mi sa di truffa, la Conad dovrebbe rivedere gli ingredienti.

La ricompro?

Si e no, si perchè mi piace e buona, no perchè se è una tisana al mirtillo e questo ingrediente dovrebbe essere dominante e non al 5-6 posto.

Prezzo

In offerta ad 1,50€, il prezzo pieno non lo so.

Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimene.

Fatemi sapere se l'avete assaggiata, se avete delle tisana preferite, e quale tisana vorreste che io provi.

Commenti