Sono ritornata in Avon

Mi sono iscritta di nuovo in Avon, si avete letto bene sono entrata di nuovo in Avon, voi vi chiederete perchè?

Sono tornata in Avon perchè mi piace l'azienda, ha tanti prodotti in vendita e non solo make up e cura della pelle e ci sono tanti pordotti che diversi anni fa ho comprato e che mi sono piaciuti.

Sono rientrata con la stessa responsabile, anche se la detesto, anche se mi obbligano a comprare per me stessa, senza rendersi conto che io non ho un'entrata talmente alta da poter comprare per me.

Inoltre mi sento in dovere di pubblicare anche quando non mi va per niente. ad esempio un paio giorni fa mi "come sta procendendo? Hai già degli ordini?" come se in due giorni si può avere degli ordini.

Ora cerco di fare quello che posso, se mi va pubblico se no lascio perdere, non mi preccupo di quello che vogliono loro ma solo delle mie esigenze.

Se vuoi comprare qualcosa dal mio shop, e vuoi far arrivare il pacco a casa tua, qui di fianco ci sono i link di mio shop online di Avon ma anche di CapelloPoint.

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando e per la possibilità di guadagnare.




Commenti