Pensi davvero che con un figlio puoi avere la routine di prima?

Quando si pensa che avere un figlio puoi tranquillamente avere la routine che si faceva prima.

Io da persona che non vuole avere figli, perchè i figli sono solo delle responsabilità, ed è una responsabilità che non voglio prendermi.

Sento tante persone che credono che avere figli vuol dire avere le stesse abitudini e routine di prima. Ma poi una volta che hanno avuti i figli si accorgono che non è così. 

Ma che scopertà! Pensavi davvero che era tutto rosa e fiori? Pensavi davvero che potevi fare quello che ti pareva come prima?

Pensavi che sono i figli ad adattarsi alle tue eisgenza? E no. Non sono i figli ad adattarsi alla tua routine ma sei tu che devi cambiare e adattare le tue routine a quelle del bambino.

Poi mi domandano perchè non voglio figli, e del perchè non ho la pazienza di stare dietro a loro.

Molto semplice, preferisco la mia indipendenza, preferisco la mia libertà ad un figlio.

Se sei della mia stessa opionione e hai un'opione diversa, commenta qui sotto per un confronto.





Commenti