Sto lavorando ad un progetto più grande di quato pensassi 😫

Tempo fa mi ha contattata una persona per un lavoro di sartoria, che sta diventado un pò un problema.

E' un progetto più grande di me e lei messe insieme, calcolate che lei ci sta dietro da 8 anni, e non (dovete credermi) ne ha venduto neanche uno, niente. 

Io francamente, è un lavoro che non comprerei, non per l'astuccio in se per se, ma per il fatto che è troppo caro (sopra i 100€).

Una lavorazione che richiede del tempo e una mentalità che va oltre il costo e il tempo che ci vuole a cucire.

Vorrei lasciare, ma allo stesso tempo non vorrei.

E' un lavoro che non si crea tutti mesi, si rischia di creare tanti astucci per poi non venderli, ed è uno spreco di soldi.

Lei già ne ha spesi davvero tanti, sia per il costo dei tessuti, il sito online per pubblicizzarli, ha registrato anche il brevetto, non so quanto le convenga una cosa del genere.

Per me sta diventando pesante, perchè io non ho solo la sartoria, ma anche questo blog, ho youtube, yves rocher. Tante cose che ci sto dietro e seguendo questo progetto penso di uscire fuori matta.

Davvero vorrei mollare, ci ho provato ma non è quello che voglio fare veramente, ho comunicato questa cosa anche alla signora ma non vuole che io lasci, ma arriverà il momento che prima o poi lascerò, perchè così non si può andare avanti.

Voi al mio posto cosa fareste?

Scrivetemelo nei commenti, aiutatemi a capire qual è la situazione migliore.



Commenti