HEARSTOPPER continua ... 😉

Come sapete ultimamente sono in fissa con i volumi di Heartstopper, dal quale è stata tratta una serie tv.

La serie tv rigarda i primi i due volumi, ci sarà anche una seconda stagione, che riguarda il terzo volumi, e una terza stagione che riguarda il quarto volume.

Ma la novità è che il 1° aprile (l'autrice a promesso che non è un pesce d'aprile) continua l'ultimo volume (ovvero il 5) sulle piataforme online come tapas, tumblr e webtoon. 

L'unica pecca è che è in lingua originale, quidi in inglese e io con l'inglese sono negata, anche se una parte del 5 volume c'è, e sono riuscita a capire alcune parti del testo, poi sono andata a tradurre, farò così per l'altra parte, sperando che sia quella che io voglio, quella che vanno a letto insieme.

Perchè da quello che ho letto, dalla prima parte, Charlie vuole fare sesso, e da come ho capito anche Nick, stiamo a vedere cosa succede e se si avvera quello che penso.

Spero di non avervi annoiato con questa storia di Hearstopper, perchè su youtube non so quanti video e short ho fatto.

Voi li avete letti i fumetti? La serie tv, su Netflix, l'avete vista? Vedrete la seconda e la terza stagione?

Scrivetemelo nei commenti per un confronto e uno scambio di opinioni.



Commenti