Cambia giorno e ora di caricamento

Da dicembre sto cambiando l'orario di caricamento dei vari contenuti social, per un'esigenza di tempo e orari di lavoro.

Non sto lavorando nel senso normale, cioè in ufficio, in un bar o in un negozio, ma perchè sto facendo da baby sitter a mia nipote, e quindi per poter caricare sto cambiando l'orario, perchè il più delle volte non riesco a programmare i post, video, e vari contenuti sui social.

E il blog, come orario, era rimasto invariato, perchè male che andava riuscivo a programmare, se proprio non avevo idea saltava il post, ma la cosa mi dava fastidio e dato che con gli altri social, sono riuscita a crearmi una routine, sto cercando di migliorare il blog, anche con l'orario.

E per questo che con questo post, vi comunico che la programmazione del blog cambierà dal prossimo post (sperando di avere idee), ovvero il giorno di pubblicazione rimane il mercoledì ma l'orario cambierà.

Dalle 3pm (ora italiana) passerà alle 6:30pm (ora italiana), come tutti gli altri social.

Scusatemi per questo cambio d'ora e del fatto che dal mese di dicembre sono stata poco attiva.

AGGIORNAMENTO: ho deciso di cambiare anche il giorno di pubblicazione, perchè avendo mia nipote il pomeriggio e mi rende la cosa difficile e per questo cambio anche il giorno, non solo di questo blog ma anche di facebook, instagram, tik tok e pinterest.

Il giorno sarà:

  • Sabato per il blog
  • Domenica per facebook, instagram, tiktok e pinterest
L'orario è alle 6:30pm ora italiana





Commenti