Un fine e un inizio anno pessimo

Sono una persona che non piace condividere la proprio vita sul web, anche se ho un canale youtube e un blog, dove parlo di me. 

Quando ho un problema sia di salute, con i miei e per altri motivi, tendo a smettere di scrivere sul blog e fare video, anche se la cosa non mi piace affatto

Poi se ti capita un virus fastidioso proprio sotto le festività ancora peggio, anche se sono un paio di anni che le festività di Natale non le sento proprio.

Si io e la mia famiglia abbiamo quel maledetto virus, è una settimana che siamo chiusi in casa, anche se abitiamo in campagna e possiamo uscire in mezzo ai campi, la cosa si fa parecchio dura, soprattutto per la mia condizione mentale, che è già fuori di se senza dover ancora rimanare chiusi in casa.

Poi io sono una pessimista cronica, quindi lasciamo perdere.

Non riesco a vedere la fine di questo tunnel, non riesco proprio a vedere la luce di questa guarigione, spero solo di riuscire prima che finiscano le vacanze di Natale di farmi una passeggiata lungo lago con mia nipote, forse è l'unica cosa che mi tiene ancorata a questa vita, e mi fa sperare di uscire presto da questo maledetto incubo.

AGGIORNAMENTO 10.01.2023

Comunque sia io che mia madre siamo uscite dal covid il 5.01, mio padre e mio zio hanno fatto il tampone il 7.01, e per fortuna tutti negativi.

Commenti