Non pensavo che sarebbe andata così! 😞😞

Più di un mese fa è morto un amico, era come se fosse mio padre.

Qualche giorno fa chiamai e mandai un messaggio alla nipote di questo amico. Non rispose e non richiamò, la cosa mi era normale, ma allo stesso tempo mi fece preoccupare, perchè di solito se non richiama entro una mezz'ora, il giorno dopo chiama di sicuro.

Essendo preoccupata, così anche mia madre, la chiamo a casa, li deve rispondere di sicuro.

Risponde la sorella e ci ha detto che è andata in depressione, perchè a realizzato dopo il funerale dello zio, che lo zio era realmente morto.

Ci sono rimasta un pò male, perchè non ha reagito così dopo la morte della madre.

Sia io che mia madre abbiamo pensato che, comunque, quando è morta la madre, c'erano gli zii, i fratelli in casa e forse non si è resa conto al 100% della scomparsa della madre, (non che non abbia sofferto) ma con la morte dello zio si è ritrovata da sola. Comunque i fratelli sono sposati con figli, hanno un lavoro, lei no.

Non pensavo che avrebbe fatto questa fine, ho anche paura a chiamarla di nuovo, penso che se risponde si metterebbe a piangere e non so neanche come reagire. 

Anche il fatto che sta a 300km di distanza non aiuta, vorrei andare su, ma su c'è la neve, non ho i termosifoni a casa. 

Ci sono tanti fattori che non mi pemettono di aiutarla, non so che cosa fare.

Cosa suggerite di fare? Scrivete nei commenti



Commenti