Quanto è brutto non riuscire a dormire

Sono anni, se non da sempre, ho dei problemi con la schiena. Non entro nei particolari di questo problema, ma con l'avanzare con gli anni, non dico che sono vecchia (ad oggi 7.12.22 ho 32 anni), ma il mal di schiena si fa sempre più alto.

Ma cosa centra con il fatto che non riesco a dormire?

E' proprio per il mal di schiena che non riesco a dormire.

Mia nonna, ad esempio, aveva dei grosso problemi con la schiena, diversi dai miei, riusciva a stare benissimo sul letto. io per niente, mi devo subito alzare, se no i dolori mi fanno uscire dai gangheri.

Ormai alcuni antidolorifici non fanno effetto perchè, ne ho presi talmente tante volte che non hanno più effetto.

Che poi, devo andare anche in bagno, e di solito quando sono andata in bagno mi addormento subito, con il mal di schiena sembra che il sonno sia svanito.

Che poi se non dormo, mi viene mal di testa, non riesco a concentrami (non ci vuole poi tanto a distrarmi), diciamo che il molare è a terra.

Voi con la schiena/ossa, come stai?

Anche voi avete questi problemi?

Se non dormite per il mal di schiena per cosa non dormite?

Scrivetemelo nei commenti, per un confronto, ma anche per dei consigli.



Commenti