Ho odiato per anni il McDonald's

Per diversi anni sono stata lontano dal McDonald's perchè mi avevano inculcato nella testa, che la carne dei McDonald's era carne di gatto, che era fatta con ossa unghie di gatto, e mi faceva ripulsione.

C'è stato un episodio che mi ha fatto schifare e stare alla larga dal McDonald's, ovvero la figlia di un amico di mio padre era andata al McDonald's e dopo qualche giorno è andata dal dentista, aveva trovato un'unghia di gatto.

Ad oggi penso che non sia stato un'unghia di gatto, perchè lei ci è andata parecchi giorni dopo dal dentista, e che in quei giorni non ti sei lavata i denti? E mi sembra stano che se si lava i denti almeno due volte al giorno non si sia tolto prima! 

Penso che sia stata una storia campata in aria per non mandarmi al McDonald's.

Un giorno intorno ai 18 anni, dovevo andare a mangiare da un'amica, lei mi disse andiamo al McDonald's, per fortuna i miei avevo detto che andavamo in pizzeria, mi hanno dato i soldi e via.

da quel giorno sono diventata ossessionata dal Mc, e lo amo alla follia, però non avendo vicino casa, e Deliveroo (e cose simili) non passa, e quei due Mc Donald's che a 20 chilometri non fanno il Delivery ma solo il DriveIn, e poi mia madre non mi porta (non ho la pantente) quindi sono anni che non mangio un panino del McDonald's.

Quindi tutto questo discorso è per dire che sono passata ad odiare il McDonald's ad amarlo alla follia.



Commenti