Come sta andando con Yves Rocher?

Una parente che mi compra su yves rocher, mi sta chiedendo come va le vendite di Yves Rocher.

Io non sapendo costa rispondere, ho risposto che va bene, ma non è così, nel senso che facendo ordini bassi il guadagno è minimo e ha volte è nullo.

Ad esempio, il mio secondo/terzo ordine ho fatto un ordine di 67,65€ circa 10,14€ di sconto che è la provviggione, (il mio guadagno), ha questi 10,14€ devo togliere 3,95€ dello shampoo che è per me, 3€ di spese di spedizioni, e 1,80€ di bollettino, fai tu quanto mi resta.

Mi rimane 1,39€, che praticamente non ci faccio neanche la ricarica al cellulare.

Sta andando, ma non c'è quel guadagno che ti prometttono, a meno che non fai ordini sopra i 100€ che puoi avere un guadagno maggiore.

Continuo a condividere post sulla mia pagina facebook Yves Rocher a Modo Mio, nel quale mette foto di offerte, molto sepsso che non si trovano sul volantino mi raccomando seguitemi, e se siete della mia zona ordinatemi qualcosa.




Commenti