Amo alla follia la pizza della pizzeria

Una cosa che mi è sempre piaciuta è la pizza della pizzeria.

E quando andavo a scuola, la mia pizza preferita (un pezzo) quella ripiena con prosciutto cotto, era la migliore, a casa non mi è mai venuta come quella della pizzeria.

Ora come ora preferisco quella con le patate e salsiccia, ma quella fatta in casa.

ho girato mille pizzerie ma la pizza ripiena con il prosciutto la migliore è quella del mio quartiere.

Tanti dicono come la fai a casa non la fa nessuno, io francamente preferisco quella della pizzeria mille volte, anche il giorno dopo è buonissima.

Quella fatta in casa il giorno dopo non mi piace affatto.

Non so il perchè di questa cosa, ma posso solo dirti che quella della pizzeria è mille per mille la migliore di tutte (surgelata, fatta a casa).

Tu quale pizza ti piace? Qulla della pizzeria, quella fatta a casa o quella surgelata?

Di solito quale prendi / fai a casa?

Scrivilo nei commenti per un confronto, e uno scambio di opinioni.



Commenti