Sei ambientalista ma non fai niente per cambiare

Conosco delle persone, che sono ambientaliste, ma che non fanno niente per tenere pulito, e la cosa mi fa arrabbiare.

Ma ci sono persone che fanno di tutto per cambiare il mondo senza dire di essere ambientaliste o ecologiche.

perchè voglio parlare di queste persone? Perchè conosco persone che sono ambientalise e che ne vanno fiere, ma che se si guarda il piazzale di casa ci sono sacchetti di plastica, bottiglie di pastica, secchi rotti, in giro.

Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più che è una persona anche animalista, quindi mi viene da chiedermi:

SEI AMBIENTALISTA, SEI ANIMALISTA, PERCHè LASCI LA PLASTICA IN GIRO?

Perchè ti vanti di una cosa ma non fai niente per tenere pulito? Ma soprattutto per i tuoi animali?

Forse sono io che la penso diversamente da questa persona, sarò io strana e sensibile per questo argomento.

Francamente preferisco persone che non si vantano di essere ambientaliste e animaliste ma che fanno qualcosa di concreto per questo mondo, che sta diventano uno schifo.

Fatemi sapere, cosa pensate di questo argomento, se conoscete persone del genere, o persone contrarie a queste.

Foto presa da PicArts

Commenti