Imparare il CopyWriting

Non pensavo che per poter scrivere su un blog e per poter vendere dei prodotti (senza che qualche cliente ti bloccasse) bisogna imparare il copywriting.

Tutti ne parlano, ma parlano anche di business online e come farlo al meglio.

Anche se io non credo a queste cose, sto cercando di imparare tramite dei manuali che si trovano online ma soprattutto ho comprato dei libri che lo spiegano.

E sto capendo tante cose che prima non riuscivo a capire.

E sto anche capendo perchè con Avon non ha funzionato.

Quindi sto "studiamo" il copywriting e il business online per poter tornare a fare Avon nel migliore dei modi.

Ma di riuscire a migliorare anche il mio modo di scrivere in un blog, e di capire cosa portare, effettivamente, nel mio blog.

Il libro che sto leggendo è Brain Losito "Il Copywriting persuasivo" e la persona a cui mi sono affidata per imparare il copywriting è Monica Pirozzi, della quale mi sono iscritta alla sua newsletter in cui scrive delle piccole pillole per fare al meglio questo mestiere.

Se questo argomento vi interessa, in alcuni post posso farvi un riassunto di quello che sto imparando, in modo che io lo impari al meglio. 

Fatemi sapere se conoscete l'argomento, se lo avete studiato, anche per metterci a confronto e dare consigli su libri che parlano di questo argomento



Commenti