Ho una nuova sfida da affrontare YVES ROCHER

Ciao a tutti, da lunedì 24.10.2022 è iniziata una nuova sfida.

La sfida è quella di essere diventata una consulenti di bellezza di YVES ROCHER. è un'azienda di cosmetica naturale, è molto più giovane di Avon.

Ho fatto un ordine di circa 37€ non so quanto sarà la mia provvigione, non credo più di 2-3€, ma vediamo cosa dice la fattura, che si trova nel pacco, ma soprattutto del bollettino al suo interno, che devo pagare.

Mi hanno detto che le credenziali sono a vita, quindi posso lasciare in standby il profilo, comprare per me o fare ordini per altri, ovviamente devo sempre fare un ordine superiori a 45€.

Non so se funziona come Avon, che le persone possono fare un ordine e farlo arrivare a casa loro. Lo devo chiedere alla mia responsabile.

Una cosa differente da Avon è che posso esporre sia i cataloghi che i campioncini, se faccio i mercatini.

Allora posso dire se sei della mia zona (Roma Nord, Anguillara Sabazia, La Storta, Cesano di Roma) posso ordinare per te e consegnartelo di persona.

Catalogo che scade il 9.11.2022

Grazie per la fiducia che mi darai, e commenta che conosci questa azienda, se hai provato i loro prodotti.



Commenti