Ho chiuso con Avon (per il momento)

Si avete letto bene dal titolo, Ho CHIUSO con AVON, ho mandato una mail per chiudere le credenziali ma anche l'attività, MA...

C'è sempre un ma, e sempre un perchè nei miei post.

Non ho chiuso definitivamente, perchè vorrei rientrare in Avon non tanto tardi, perchè a me il mondo digitale mi piace da pazzi, e mi piacciono molto i prodotti Avon. Non li ho provati tutti ma qualche prodotto l'ho provato.

E per questo, spero una volta riuscita ad avere un'entrata superiore a quella che ho ora, possafare anche degli ordini per me stessa e che possa riuscire ad avere un'entrata in più.

Spero che anche questo blog possa un giorno essere un'entrata extra per il mio portafoglio.

Non voglio mollare, voglio riprovare a fare la consulente avon, e prima o poi riuscirò ad avere quello che voglio, che Avon, questo blog e youtube diventino il mio lavaro principale insieme alla sartoria.

Io non mollo.



Commenti