Ho ancora il mio AvonShopOnline?

Questo post l'ho scritto a luglio, quindi non so se ora, a settembre, c'è l'ho ancora, ma come vi avevo spiegato avevo tempo 3 campagne (3 mesi) per non far chiudere il mio shop online (ma non solo, ma anche le credenziali).

Quindi al momento in cui sto scrivendo ho ancora il mio shop online. Spero solo che un giorno non tanto lontano vorrei poter rientrare, ma non per vendere ma comprare solo per me con gli sconti, non comprerò tutti i mesi, ma ogni 2-3 mesi per mantenere le credenziali attive. 

Questo lo posso fare solo se ho un'entrata dietro.

Ma questa è solo una mia fantasia, che spero di riuscire a fare presto.

Devo chiedere ad una mia amica di farmi entrare, vorrei cambiare solo responsabile e poi vediamo. Poi quando riuscirò a realizzare questa fantasia/sogno vi terrò informati.

Aggiornamento 02.08.2022

Quindi ho ancora il mio AvonShopOnline? 

Si ancora ho il mio shop online. Vediamo nei prossimi mesi se ho ancora il mio shop online Avon. Mi raccomando andate a fare un ordine sul MioAvonSop e fate arrivare il pacco direttamente a casa vostra.

Aggiornamento 02.9.2022

Nel mese di settembre avrò ancora mio shop online? Si, ancora, ho il mio shop online Avon, ma francamente pubblicizzare un qualcosa che mi porta solo porte in faccia mi ha stancato.

Non so neanche se continuarò con l'altro blog, quello di Avon, perchè se continuo così prima o poi esplodo e abbandonerò tutto, e penso che così succederà.

Prima o poi lascio Avon e continuo a fare lavoro online per cavoli miei, come il blog e youtube.



Commenti