Nuovo Mese - Nuovo Catalogo | Ci voglio riporvare questo mese

Anche questo mese vi voglio pubblicizzare il mio shop online di Avon, quindi nuovo MESE nuovo CATALOGO.

Questo mese, il post lo faccio breve, perchè sono davvero demoralizzata, per questa cosa, perchè i prodotti sono davvero buoni, e speravo di riuscire questa volta di non mollare, ma a quanto pare devo mollare perchè questo è l'ultimo mese che mi permetta di poter continuare qusta sfida con me stessa.

Vi lascio i link al mio shop MyShop, questo è il link dei cataloghi di Luglio Cataloghi.

Non voglio far compassione per questo.

E' stata una bellissima sfida per me, mi sono messa in gioco, e posso dire ci ho provato veramente e di nuovo, ma senza successo. 

Ma se in fututo avrò una nuova possibilità di riprovare di sicuro lo farò.

Grazie per avermi, comunque, aiutata.

Grazie a tutti



Commenti