Un pò di pubblicità per il mio sito online Avon

Si lo so che nel precedente post avevo parlato in modo negativo della mia esperienza passata e presente nell'azienda di Avon ...

... ma dato che ho ancora un mese e mezzo per poter guadagnare qualcosa, ho deciso di pubblicizzare per questo mese e mezzo il mio shop online.

Ma perchè ho un mese e mezzo? Perchè se non si fa un ordine nelle prime tre campagne (ovvero tre mesi) il codice consulente che mi è stato dato scade e non poso più ordinare niente a me no che non mi registri e cambia il mio shop.

Sicuramente farò un altro post all'inizio di luglio per il catalogo di luglio.

Ora mi voglio dedicare a questo mese.

Che offerte ci sono er questo mese? 

Come mi è stato inculcato dalla mia responsabile è concentrarci sui solari, ci sono tantissime offerte per questo prodotto con aggiunta di gadget se si compra 2 o più solari, ma dato che io non utilizzo solari, perchè al mare non ci vado e non mi piace andarci in estate ma sono in inverno. quindi evito. Ma se li volete comprare da me e non al supermercato bene venga.

Io punto molto sul make up e sui prodotti per la pelle che sono ottimi, ne ho provati tantissimi, in special modo alla MASCHERAPURIFICANTE AD AZIONE PROFONDA 75ml a 5,50€ (pag 94) e i prodotti per i piedi a pag 144 come OLIO 3in1 ALLA LAVANDA 50 ml a 4,99€ o la MASCHERA ALL'ARGILLA PER PIEDI CON LAVANDA 75ml a 4,50€.

Ma ci sono tanti prodotti buoni per la cura della pelle, io vi ho citato quelli che ho utilizzando e che sto utilizzando.

Vi lascio il link al catalogo online Catalogo Avon online, e vi lascio anche il mio shop online per far arrivare direttamente i prodotti a casa vostra Mio Shop Online




Commenti