La mia esperienza in AVON (non so se sia negativa o positiva)

Cosa è successo con AVON, azienda leader di cosmesi (per così dire)? Ora ve lo spiego.

Le cose che non mi sono piaciute della mia vecchia esperienza:

  1. Niente formazione 
  2. Quando si chiedeva informazioni erano evasivi
  3. Non ti seguivano nel fare gli ordini
  4. Cataloghi poco chiari

Per quanto sia prodotti buoni, e in un video avete visto che sto utilizzando un prodotto Avon, preso da una mia amica. Per chi vende non c'è qualcuno che ti segue e che ti da informazioni.

Poi i cataloghi ingannano parecchio, come ad esempio su una compagnia c'era scritto se prendi un tot di prodotti hai un prodotto in omaggio, ma non era in omaggio ma lo pagavi di meno. Sia io che mia sorella pensavano che era omaggio, e così anche una mia amica pensava fosse così, lei non l'ha pagato e io e mia sorella abbiamo perso i soldi. Tendono all'inganno.

Forse non erano in grado di capire io e mia sorella, ma pure la mia amica quando glielo ho raccontato ci è rimasta male.

All'ordine seguente ci hanno dato 5 cataloghi in più rispetto a quelli che avevamo chiesto.

E poi dei prodotti che delle clienti ci hanno chiesto c'è li hanno messi come omaggio, si ci abbiamo guadagnato uguale, ma non è modo questo di lavorare, dopo questo abbiamo lasciato perdere, perché era solo un modo per perdere soldi e non guadagnare.

Come detto prima forse non siamo state in grado di fare noi, ma chi sento, sento, dopo un pò tutti lasciano, forse un motivo c'è non credete?

Dicono che non è un porta a porta, ma se non hai contatti non vendi, questi sono lavori che possono essere fatti dalle persone che lavorano in parrucchieri, centri estetici e cose simili se no non li fai, così anche le aziende come Chogan, Yves Rocher, StanHome.

La mia esperiena attuale. Non è migliore di quella predecente, una differenza c'è ed è quellla che ti stanno dietro quando chiedi informazioni. Per fortuna non ho perso soldi, perchè non sono riuscita a fare neanche l'ordine, e lascerò che le credenziali scadono, se trovo un lavoretto per la fine di giugno (per fare un ordine per me) potrebbe cambiare.

Una cosa che mi ha dato fastidio è che la responsabile mi ha detto "compra per te stessa e le cliente si fideranno di te" ma io non ho soldi per comprare per me stessa, e si è fatta rodere le scatole, ma se volete sapere cosa è successo andae a vedere questo video La mia esperienza con AVON, dove ci sono anche gli audio whatsapp da sentire.

Voi conoscete questa azienda? Avete provato prodotti? Avete fatto la consulente? 

Scrivete nei commenti per uno scambio di opinioni.




Commenti