Devo ricominciare!!

Sono anni che ho smesso di fare gli esercizi in casa, più o meno da 3 anni, e dopo aver smesso con la piscina ho ripreso i chili che avevo perso, e ora come ora sento il bisogno di mettermi in forma. Non la dieta ferrea cel nutrizionista, perchè in fin dei conti non mangio poi così tanto, ma manca la parte fitness per poter dimagrire.

E' un'idea che ho nella mia testa da diverso tempo, ma non ho mai cominciato seriamente.

Purtroppo non riesco a seguire i vari video di esercizi da fare, e ho intenzione di fare qualche piccolo esercizio, per poi aumentare con gli esercizi per poter riuscire a seguire i video sugli esercizi che si trovano su youtube.

Ma mi raccomando fate semre seguire da qualcuno esperto per gli esercizi, perchè, non si sa mai, ci si può far male.

Da oggi (spero) è quello di rimettersi in forma, non per la stagione estiva ma per noi stessi.

Bisogna piacersi a noi per stare bene e non per gli altri, non perchè sta arrivando la stagione estima ma per noi stessi.

Si incomincia per stare bene con il nostro fisico. Let's go!

Commenti