Parlo di tutto tranne di quello che avevo in mente

All'inizio, quando ho aperto questo blog, volevo parlare delle mie esperienze, delle mie paure e fobie, ma poi ho iniziato a parlare di tutto, anche di cose senza senso (almeno per me), e adesso non so che contenuti portare.

Vorrei abbandonare qualche formato, tipo la mia ossessione (film, serie tv), tipo la sezione cucito (perchè la faccio du youtube). Vorrei abbandonare anche il formato recensione libri.

Vorrei anche rallentare con la pubblicazione dei post, ma non credo che ci riuscirò.

Quello che vorrei portare veramente è "quello che mi succede" nella vita, tipo esperienze lavorative, "cosa ho imparato" dalla esperieze lavorative, del perchè non ho ancora trovato un lavoro "tradizionale".

Vorrei portare anche post che parlano dei miei fallimenti di dimagrimento, dei test che vorrei provare a fare (che è un formato che vorrei portare, anche, su youtube [se riesco]).

Tornare a fare una dieta più equilibrata e dello sport anche a casa.

Ho creato, in questo blog, post di qualche ricetta, che se abbinati ai post del dimagrimento e del cosa mangio in un giorno non sarebbe male come post.

Spariranno i post sui viaggi (quelli che ho scritto qui forse li trasporterò sul secondo blog, senza cancellarli da qui, poi vediamo), se dovessi creare post di questo genere li scriverò sull'altro blog, sicuramente.

Anche questo post non avrà senso come gli altri post. Abbiate pazienza che prima o poi troverò quello che voglio portare su questo blog.

Scrivetemi nei commenti cosa pensate di questo cambiamento, oppure no!

Io sono qui a leggervi sempre per avere dei consigli e per uno scamio di opinioni.



Commenti