mipiacecosì || La mia opinione || PER ME NON FUNZIONA

Avete visto la pubblicità di mipiacecosì.it? Io si la fanno su ogni tipo di canale televisivo, se ve la siete persa ve la linko qui ---> Pubblicità mipiacecosì.it.

Ma perchè nel titolo ho scritto PER ME NON FUNZIONA? (e come rispondo sempre io) Semplice.

Perchè una dieta, o meglio una qualsiasi dieta, se non è associata ad un buona dose di movimento, sport non funziona. Garantito.

Io non voglio smentire che come dieta non funziona, ma dobbiamo partire, dal presupposto, che per dimagrire veramente bisogna muoverci, fare dello sport, da sola, la dieta non funziona

Così anche per qualsiasi medicinale che ci porta a dimagrire va associato dello sport.

Non mettetevi in testa che pasti già pronti, con calorie, micro o macro già calcolati, e senza movimento, si hanno miracoli e si dimagrisca in un batter d'occhio.

Bisogna solo MUOVERSI.





Commenti