Colori per il vetro ||| Come modificare un barattolo di vetro #marabu #fun&fancy

Oggi un post diverso dal solito, perchè voglio farvi vedere come si possono creare delle decorazioni su dei barattoli di vetro, come quelli della Nutella. Ma vanno benissimo anche quelli delle marmellate e simili per intenderci. 
Io ho decorato un barattolo della Nutella e dentro ci ho messo delle luci. Per fare il foro sul tappo di plastica ho riscaldato un punteruolo abbastanza grande e bucato il tappo, per gli altri tappi, quelli di alluminio (credo che siano di alluminio), basta avere un trapano, almeno mio padre lo ha fatto con un trapano.
I colori adatti al vetro che ho utilizzato sono quelli della Marabu fun&fancy, non mi ricordo quanto costano, perchè li ho comprati in un negozio dalle mie parti che non c'è più.
Ma basta andare sul sito ci sono i prezzi (sul sito marabu non ci sono), ma basta cercare "colori per il vetro marabu fun & fancy", vi lascio un link per acquistali Mondo Artista, Marabu fun & fancy, almeno è quello che io ho trovato quando ho messo la dicitura sopra.
Vi lascio il video che ho realizzato con i colori che avevo in casa.
Fatemi sapere se vi piace come è stato decorato il barattolo, e se sapevate che esistevano questo tipo di colori.

Desclaimer: 
Questo post, come anche il video, non è sponsorizzato, 
i prodotti li ho comprati con i miei soldi, 
ma spero di poter farci una collaborazione

Commenti