Giorni di ...

Mi dispiace per il titolo, ma in fondo è come mi sono sentita, e mi sto sentendo, in questi giorni, non sto bene, mentalmente, e nel prossimo non l'ho sarò ancora.

Ma perchè mi sento così? Ora ve lo spiego.

Lunedì 07.02.2022 mia nipote è risultata positiva, io ho fatto il tampone il giorno dopo negativa, ma l'agitazione c'è stata e ci sarà. Mentre mia sorella con il compagno sono risultati negativi, ma poi...

... Poi giovedì 10.02 mio cognato è risultato positivo, sabato 12.02, mia sorella è andata a fare il tampone con la bimba, e mia sorella è risultata positiva e mia nipote risulta ancora positiva.

E' stata una settimana da incubo, perchè ero talmente abituata ad averla in casa che questa settimana è andata a rallentatore.

Ora mia sorella e mia nipote faranno il tampone venerdì 18.02, mentre mio cognato, mi pare, fa il tampone martedì 15.02 o il giorno dopo, adesso non mi ricordo, se l'ho fa martedì troverete un aggiornamento in fondo (perchè se riesco il più delle volte programmo i post).

Ma qui sorge il problema, sabato è stata mia madre ad accompagnare mia sorella e la bimba a fare il tampone, e quindi lunedì 14.02 è costretta a fare il tampone, sperando che sia negativa, o come ogni volta dico a me stessa ci spero ma non ci credo.

Speriamo bene, perchè se mia madre risulta positiva, dovrò andare a fare il tampone anch'io e mio padre. E come vi ho detto prima vi farò sapere qui in questo post con un aggiornamento, o nel primo commento.

Non vorrei più angosciarvi di più di come sto io in questo momento. 

Vi lascio al prossimo post, sperando che non si di covid ma di altro.

Voi avete preso il virus? Se si come avete reagito e fatto, e soprattutto come avete fatto con i vostri figli piccoli e grandi?

Scrivetelo dei commenti per un confronto e uno scambio di consigli.

Aggiornamento n° 1. Mia madre è risultata, fortunatamente, negativa, quindi siamo tutti negativi, soprattutto io, perchè sto sempre in casa con mia madre.

Per l'altro risultato ve lo scrivo in un commento 💞

Aggionamento n° 2 17.02 mio cognato è andato a fae il tampone ed è risultato negativo e ci ha portato poi mia sorella con mia nipote entrambe sono risultate negative, meno male, nel pomeriggio (o meglio all'ora di pranzo) sono venuti da me e non c'era verso che mia nipote andasse via.

Commenti

Posta un commento