I miei sogni nel cassetto ||| PostMas

Per chi mi segue su youtube (Tiziana) o sulla mia pagina facebook (Il Mondo di Titti), saprà che io sono una sarta diplomata e che da anni faccio delle riparazioni sartoriali e delle piccole creazioni (guarda instagram IlMondo_diTitti).

Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di aprire un'attività/negozio di sartoria e merceria. Ma il mio vero sogno è quello di aprire una partita iva per lavorare da casa, senza dover pagare un affitto per un locale.

Secondo sogno nel cassetto è di face dei social il mio lavoro e di aprire una partit iva (per stare in regolara). 

Vorrei che questi due sogni nel cassetto potessero crescere insieme e di realizzarli insieme una volta per tutte.

Spero che il 2022 sia l'anno giusto per realizzare questi sogni nel cassetto.

Voi avete sogni nel cassetto se si quali?




Commenti