Ho fatto il tampone ed il risultato è .... ||| PostMas

E' un pò di tempo che avevo la tosse (per colpa di una freddata) ma non chiamai subito il dottore, ma ...

...dopo 5 giorni di tosse ho deciso di chiamarlo e per prima cosa che ha chiesto se avevo fatto il vaccino (le prime due si la terzo), dato che la terza dose non l'aveo fatta mi ha detto di far il tampone per precauzione, dato che sto a contatto con una bambina molto piccola.

Ho fatto anche se contro voglia, nel frattempo ho iniziato la cura per la tosse, anitbiotico e goccie per la tosse.

Vado a fare il tampone, ho avuta una strizza perchè, francamente, avevo paura che fosse positivo ma ...
... non è stato.

Il tampone è risultato negativo, e solo quando ho letto che era negativo mi sono rilassata.

Mi si è anche passato, non del tutto, la tosse.

Va molto meglio rispetto a 3 giorni fa.

Quindi yeah

Commenti