Come superare la fine di una storia d'amore

Oggi Un post diverso dal solito, prchè ad inizio ottobre una ragazza sul mio Instagram mi chiese di fare un video con dei consigli per come superare una storia d'amore. 
Il mio cervello si mise in funzione e cercai delle soluzione, e trovai un sito (non ricordo quale perchè è passato tanto tempo) che dava dei consiglivi su come superare una storia d'amore e c'erano anche dei consigli che la mia testolina aveva elabora già per conto suo.
A prescindere che io non sono la persona giusta per dare consigli in questo ambito perchè non ho mai avuto una storia seria finita "male" per dare dei consigli, ma almeno posso provare a capire la situazione per dare i seguenti consigli, vi linko direttamente il video perchè non ho più trovato la slide con i consigli, e detto francamente non mi va per niente di risentire il video, perchè in questo mi sto odiando da sola per quanti video sto editando in questo periodo.
Come superare una storia d'amore finita (mi raccomando iscriviti al canale, metti un mi piace, e lascia un commento, tanto è tutto gratis.
Per chi non avesse youtube vi metto il video qui sotto

Voi che consigli dareste per superare una storia d'amore finita? Scrivetelo nei commenti per aiutare questa ragazza ma anche altre/i ragazze/i per uscirne fuori.


Commenti