Non è un addio ma un ARRIVEDERCI

Volevo prendermi una pausa dai social, soprattutto da youtube e dal blog.

Per quanto riguarda youtube sospendo di caricare i video ad agosto per riprendere a settembre, per avere un pò di tempo per vedere cosa voglio portare sul canale, ma soprattutto se le visualizzazioni aumentano. Per vedere quali video portare davvero

Per quanto riguarda il blog questo è il penultimo post, poi ci vediamo direttamente a settembre.

Non vi preoccupate non è un ADDIO ma un ARRIVEDERCI a settembre.

Devo capire, o meglio devo riordinare le idee, per trovare nuovi contenuti. Perchè sto vedendo che vi sto assillando con il mio malessere interiore e questa cosa non mi piace per niente.

E poi francamente non ho più idee di che cosa scrivere, perchè sinceramente non cosa vi piace di più, vi chiedo di scrivere tra i commenti, tra tutti i post creati, quale sono i post che vi piacciono di più.

Spero che possiate comprendere questo mio allontanamento, un pò forzato.

Ci sarà un ultimo post (il 31 agosto) per aggiornarvi sulla mia vaccinazione, per vedere come ho reagito al vaccino. Spero che l'argomento vi può interessare.



Commenti